• DISPONIBILE ORA LA NUOVA COLLEZIONE SS24
  • SPEDIZIONE GRATIS IN TUTTO IL MONDO

Termini e condizioni

Introduzione
I presenti termini e condizioni (Termini e Condizioni) regolano l’utilizzo, l’accesso e l’acquisto di prodotti tramite https://www.diegoventurino.com/ (il “Sito Web” o il “Sito”). Utilizzando il Sito, l’utente accetta di rispettare e di essere vincolato da questi Termini e Condizioni. Se non accetti i presenti Termini e Condizioni, ti preghiamo di non utilizzare il Sito.

1. Generale
https://www. diegoventurino.com/ è di proprietà di COLUMN, (codice azienda BO – 543445, partita IVA 03746761208), con sede legale in Via Serrabella 3, 40065 Pianoro-Bologna, Italia (IT).

2. Altre politiche del sito
Si prega di consultare i nostri Termini e condizioni, Politica di restituzione, Politica sulla privacy e sui cookie (collettivamente, le “Politiche del sito”). Tutte le politiche del sito sono incorporate in questi Termini e condizioni mediante questo riferimento e, pertanto, si applicano al tuo accesso, utilizzo e acquisto di prodotti dal Sito (“Prodotto”). Se non si accettano le Politiche del Sito, si prega di non utilizzare il Sito. Ci riserviamo il diritto di apportare modifiche al Sito, alle Politiche del Sito e ai presenti Termini e Condizioni all’indirizzo Se una qualsiasi di queste condizioni sarà ritenuta non valida, nulla o per qualsiasi motivo inapplicabile, tale condizione sarà ritenuta separabile e non pregiudicherà la validità e l’applicabilità delle restanti condizioni.

3. Accesso al Sito
È tua responsabilità garantire che la tua attrezzatura (computer, laptop, netbook, tablet o altro dispositivo mobile) soddisfi tutte le specifiche tecniche necessarie per consentirti di accedere e utilizzare il Sito e sia compatibile con il Sito.
Di tanto in tanto potremmo limitare l’accesso a determinate funzionalità, parti o contenuti del Sito, o dell’intero Sito, agli utenti che si sono registrati con noi. È necessario assicurarsi che tutti i dettagli di registrazione forniti siano accurati. Se scegli, o ti viene fornito, un ID di accesso (come nome utente e password o altro identificatore) come parte delle nostre procedure di sicurezza, devi trattare tali informazioni come riservate e non rivelarle a nessun altro. Sei responsabile di tutte le attività che si verificano con il tuo ID di accesso e devi informarci immediatamente di qualsiasi uso non autorizzato o altra violazione della sicurezza di cui vieni a conoscenza. Ci riserviamo il diritto di disabilitare qualsiasi ID di accesso, in qualsiasi momento, se a nostro avviso non hai rispettato una qualsiasi delle disposizioni di questi termini e condizioni o se i dettagli forniti ai fini della registrazione come utente dimostrano essere falso.

4. Fornitura dei servizi
Il servizio logistico di consegna viene fornito dal Fornitore a te, il cliente, e come tale stai stipulando un contratto per i servizi di consegna forniti dal Fornitore. Il Fornitore può addebitare un costo per questi servizi che verrà visualizzato prima del pagamento e dell’acquisto dei Prodotti.

5. Prodotti
I Prodotti sono di proprietà e venduti sul Sito Web da DIEGOVENTURINO. DV cerca di essere il più accurato possibile nella descrizione dei Prodotti. Tuttavia, non possiamo garantire che le descrizioni siano totalmente accurate, complete, affidabili o prive di errori. Tieni presente che le immagini dei Prodotti sul Sito sono solo a scopo illustrativo e, sebbene abbiamo cercato di visualizzare accuratamente i colori dei prodotti, i colori effettivi che vedi dipenderanno dal tuo monitor e potrebbero non essere accurati.

6. Acquisto solo per uso personale
È possibile acquistare i prodotti sul Sito solo per uso personale e non per la rivendita. Effettuando l’ordine, certifichi di acquistare prodotti solo per uso personale e non per la rivendita e accetti i nostri Termini e condizioni.

7. Ordinazione e disponibilità
I prodotti possono essere ordinati facendo clic sugli articoli che desideri acquistare e seguendo le istruzioni che appariranno sullo schermo. Puoi controllare e correggere eventuali errori di input nel tuo ordine fino al momento in cui ci invii l’ordine facendo clic sul pulsante “Paga adesso” nella pagina di pagamento. Tutti gli ordini sono soggetti a conferma via email da parte nostra. Dopo aver effettuato un ordine, riceverai un’e-mail da parte nostra in cui ti confermeremo che abbiamo ricevuto il tuo ordine e ti forniremo un numero di riferimento dell’ordine. Tieni presente che ciò non significa che il tuo ordine è stato accettato. Il tuo ordine costituisce un’offerta per noi per l’acquisto di un Prodotto. Tutti gli ordini sono soggetti all’accettazione da parte nostra. Non siamo obbligati ad accettare il tuo ordine e possiamo, a nostra discrezione, rifiutare di accettare qualsiasi ordine. Riconosci, tuttavia, che facendo clic sul pulsante “Paga adesso”, assumi l’obbligo di pagare i Prodotti. Laddove accettiamo il tuo ordine, ti confermeremo tale accettazione inviandoti un’e-mail che conferma che il Prodotto è stato spedito (“Conferma di spedizione”). Il contratto tra te e noi in relazione ai Prodotti ordinati (“Contratto”) verrà stipulato solo quando ti invieremo la Conferma di Spedizione. Dopo aver stipulato il Contratto, avremo l’obbligo legale di fornirti beni conformi al Contratto. Il Contratto riguarderà esclusivamente il/i Prodotto/i di cui abbiamo confermato la spedizione nella Conferma di Spedizione. Non saremo obbligati a fornire altri Prodotti che potrebbero aver fatto parte del tuo ordine fino a quando la spedizione di tali Prodotti non sarà stata confermata in una Conferma di Spedizione separata.
Si prega di notare che i Prodotti visualizzati sul Sito potrebbero essere esauriti o fuori produzione e la disponibilità non è garantita.

8. Costi di spedizione
Sei responsabile delle spese di spedizione associate alla consegna dei Prodotti acquistati sul Sito come specificato nella conferma dell’ordine.

9. Consegna e Spedizioni
In determinate circostanze il nostro partner di consegna può fornirti i seguenti servizi opzionali al momento della consegna del tuo ordine, come: (a) rilascio della firma: rinuncia all’obbligo di fornire una firma alla consegna; e/o (b) lasciare presso il vicino, la reception o la sicurezza: reindirizzare la consegna a un vicino, la reception o la sicurezza; e/o (c) riprogrammare una nuova data di consegna: selezionando la data di consegna più adatta a te; e/o (d) reindirizzamento a un punto di ritiro: ritirare il pacco da un punto di ritiro nelle vicinanze. Selezionando uno qualsiasi di questi servizi forniti dal nostro partner di consegna, anche attraverso eventuali preferenze predefinite selezionate separatamente con il nostro partner di consegna, riconosci e accetti che DV non si assumerà alcuna responsabilità per eventuali perdite o danni che potrebbero derivare dalla consegna del tuo ordinare in base alla vostra richiesta.
Il tuo ordine sarà evaso entro la data di consegna indicata nella Conferma di spedizione o, se non è specificata alcuna data di consegna, entro 30 giorni dalla data della Conferma di spedizione, a meno che non vi siano circostanze eccezionali. La consegna si considera completata al ricevimento dei Prodotti all’indirizzo specificato nel tuo ordine. Se il tuo indirizzo di consegna è geograficamente remoto, ad esempio alcune isole periferiche o altre località isolate, è possibile che non saremo in grado di consegnare lì. In tal caso, ti informeremo prima di accettare il tuo ordine. Ci riserviamo il diritto di non effettuare consegne in paesi vietati dalle leggi sull’esportazione applicabili. Gli ordini non possono essere consegnati a caselle postali o indirizzi simili. I prodotti compresi nello stesso ordine non possono essere consegnati a indirizzi diversi. Desideriamo ricordarti che tutti i Prodotti acquistati sono destinati all’uso nel Paese da cui sono stati ordinati. Se, tuttavia, decidi di portare gli articoli in un altro Paese, sarai responsabile di rispettare sia la legislazione sull’esportazione del Paese dell’ordine sia la legislazione sull’importazione del Paese di destinazione. Non saremo ritenuti responsabili.
Le spedizioni vengono effettuate tramite il nostro corriere di fiducia e avvengono dal lunedì al sabato (o altri normali giorni lavorativi nei paesi che non seguono uno schema occidentale di settimana lavorativa), esclusi i giorni festivi e nazionali, solitamente nell’orario compreso tra le 9:00 e le 17:00. Non è possibile specificare un orario preciso in cui avrà luogo la consegna. Tieni presente che il corriere potrebbe richiedere la firma della consegna. Se ordini Prodotti per la consegna internazionale, questi potrebbero essere aperti e ispezionati dalle autorità doganali e potrebbero essere soggetti a dazi e tasse di importazione che vengono riscossi quando la consegna raggiunge la destinazione specificata. Sarai responsabile del pagamento di tali dazi e tasse di importazione. Tieni presente che non abbiamo alcun controllo su tali addebiti e non possiamo prevederne l’importo. Si prega di contattare il vostro cu locale.

Iscriviti alla newsletter

© 2023 - Column P.IVA 03746761208 | N. REA 543445 | Via Serrabella 3 40065 Pianoro (Bologna) Italy
All subjects and graphics rapresented are copyrighted Diego Venturino & COLUMN
© 2023 - Column P.IVA 03746761208 | N. REA 543445 | Via Serrabella 3 40065 Pianoro (Bologna) Italy
All subjects and graphics rapresented are copyrighted Diego Venturino & COLUMN